SportStato news
"Esprimo i più vivi complimenti, a nome della Città e a titolo personale"

Landella “Complimenti a Martina Criscio”

"La bravissima Martina -ha aggiunto il Sindaco- ci ha abituato a risultati di assoluto valore"

Di:

Foggia. «Esprimo i più vivi complimenti, a nome della Città e a titolo personale, a Martina Criscio per il recente quanto prestigioso risultato agonistico conquistato in Coppa del Mondo». Così ha voluto esprimersi il sindaco di Foggia, Franco Landella, a seguito del bel terzo posto conquistato dalla schermitrice foggiana nella tappa di New York della Coppa del Mondo di Sciabola.

«La bravissima Martina -ha aggiunto il Sindaco- ci ha abituato a risultati di assoluto valore, ma resta sempre una grande soddisfazione vederla salire sui podi, magari al gradino più alto, delle più importanti competizioni mondiali. La grande scuola foggiana della scherma continua a far sentire il proprio “peso” tecnico e a rinverdire le gloriose tradizioni fornendo ai team azzurri sempre nuovi campioni. E Martina è da anni, ormai, sin dalle categorie giovanili nelle squadre nazionali dove ha sempre centrato gli obiettivi più importanti. Come è accaduto ed accade ad altri campioni nostrani, quando la carriera agonistica l’ha portata ad entrare nel Gruppo Sportivo dell’Esercito, ha potuto contare sulla solida impostazione di base ricevuta dai maestri foggiani e non ha mai allentato i legami con la sua terra. La cosa più bella è che, in tutti questi anni, Martina non ha perso quella freschezza, quell’entusiasmo agonistico e quell’immagine di ragazza perbene che l’ha sempre contraddistinta.

È l’esempio dei foggiani di cui abbiamo bisogno per far crescere la nostra città: pronti ad impegnarsi, compiendo sacrifici, per raggiungere i risultati migliori».



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi