Manfredonia
Atto in allegato

Comune Manfredonia, Gestione Tributi: proroga fino al 30.04.2017

Di:

Manfredonia. CON recente atto del Comune, è stato deliberato di prorogare, fino al 30.04.2017, e comunque non oltre il termine consentito per legge, il contratto di servizio tra Comune di Manfredonia e Società Gestione Tributi SpA n. 6655 di repertorio del 07.12.2007 e pedissequo capitolato in essere nelle more dell’espressione dell’atto di indirizzo politico circa l’individuazione della futura forma di gestione del medesimo servizio.

La proroga come prevista non costituisce diritti o prerogative alcune in capo alla Società Gestione Tributi SpA per il periodo successivo al termine sopra individuato sub 1; 3. Di notificare il presente provvedimento alla Società Gestione Tributi SpA con sede in Manfredonia.

allegato
2017_90

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi