Foggia
La Polizia di Stato di Foggia sta eseguendo 13 misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti

“Coast to coast”: 13 arresti tra Manfredonia e Barletta

I particolari dell’operazione, condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Foggia e dal Commissariato di Manfredonia, verranno forniti nel corso di una conferenza stampa

Di:

Foggia. La Polizia di Stato di Foggia sta eseguendo 13 misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti per il reato di associazione a delinquere a carattere transnazionale finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. L’attività è stata coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia di Bari e dalla Procura della Repubblica di Foggia, nei confronti dei 13 soggetti dimoranti nei comuni di Manfredonia, Cerignola, Monte Sant’Angelo, San Severo e Barletta.

I particolari dell’operazione, condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Foggia e dal Commissariato di Manfredonia, verranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 presso la Procura della Repubblica di Bari.

http://italiaora.retenews24.it/

http://italiaora.retenews24.it/ –

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

“Coast to coast”: 13 arresti tra Manfredonia e Barletta ultima modifica: 2017-02-01T10:29:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi