ManfredoniaStato news
approvata la documentazione tecnica relativa all’intervento di rimozione di rifiuti abbandonati su un’area ricadente in Località “SCALORIA”

Manfredonia, rimozione rifiuti in area Scaloria – Palazzetto Sport, impegno di spesa

Avviate le procedure di selezione della Ditta per l’esecuzione degli interventi

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, è stata approvata la documentazione tecnica relativa all’intervento di rimozione di rifiuti abbandonati su un’area ricadente in Località “SCALORIA” nei pressi del Palazzetto dello Sport in agro del Comune di Manfredonia, in agro del Comune di Manfredonia, identificata al foglio catastale n° 23 p.lle n° 1333 e 1317, prevedendo una spesa complessiva di € 26.000,00. Avviate le procedure di selezione della Ditta per l’esecuzione degli interventi, ai sensi dall’art. 8 del Regolamento Comunale per la “Disciplina dei lavori, forniture e servizi da eseguire in economia”, approvato con deliberazione di C.C. n° 40 del 15.09.2014.

Allegati
2016_DET_N_82_app progetto- pren spesa-indizione gara
Det_aff_ incarico e imp di spesa incarico

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Manfredonia, rimozione rifiuti in area Scaloria – Palazzetto Sport, impegno di spesa ultima modifica: 2016-03-01T15:52:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • svolta

    Visto il periodo non si farà in tempo a tagliare che già ricrescerà nuovamente….
    soldi buttati al vento per quello che dovrebbe essere lo scopo … per altro scopo…. soldi fruttuosi a spese della collettività……


  • Michele

    Perchè no si installano una serie di telecamere per monitorare la situazione? anche nascoste magari, così andiamo a pizzicare direttamente i responsabili di quella -che è l’area del palazzetto.. comprese le coppiette che si appartano la sera!!! I fazzoletti e i condom vanno buttai nella spazzatura, non a terra, BESTIE!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi