Manfredonia
Seppure con solo il 50% di risultati positivi, il Tennis Tavolo Manfredonia ha di che gioire

Tennistavolo Manfredonia, tutti i risultati

Come già scritto, la “Bar Impero” con i due punti conquistati ad Apricena (5-2 il finale) è matematicamente promossa in D1. Percorso netto il suo, con dieci vittorie su altrettanti incontri

Di:

Manfredonia. Seppure con solo il 50% di risultati positivi, il Tennis Tavolo Manfredonia ha di che gioire. L’undicesima giornata di campionato, giocata il 27 e 28 febbraio, scrive il primo verdetto: la “Bar Impero”, squadra militante in serie D2, conquista matematicamente, e con tre giornate di anticipo, la promozione alla serie superiore per la prossima stagione. Questi i risultati delle formazioni sipontine:

SERIE D1: La “Immobiliare Borgomastro” vince con tanta sofferenza a Barletta. La locale “OnmicLamusta” era all’ultima chiamata per mantenere vive le speranze di promozione. L’incontro è stato spettacolare ed equilibrato, con un 5-4 finale, a favore dei manfredoniani, che la dice lunga sull’andamento delle partite. Gaetano Guerra in grande spolvero con tre affermazioni su tre matches disputati. Esordio con vittoria per il giovanissimo Francesco Li Bergolis e punto decisivo di Flavio De Mori. In panchina l’infortunato Giuseppe Di Carlo. Con questo successo il sodalizio del presidente Tasso conserva il primato in classifica, ex aequo con il TT Corato Anac, che ha superato per 5-1 l’altro team del TT Manfredonia, l’ “Europetroli”. Il prossimo week end l’attività a squadre sarà ferma per consentire lo svolgimento del Torneo Regionale di Lecce, ma domenica 13 marzo al PalaDante ci sarà il big match che vale una stagione intera: “Immobiliare Borgomastro” – “TT Corato Anac”. In palio la promozione in C2.

SERIE D2: Come già scritto, la “Bar Impero” con i due punti conquistati ad Apricena (5-2 il finale) è matematicamente promossa in D1. Percorso netto il suo, con dieci vittorie su altrettanti incontri. Passo falso de “La Vela d’Oro” che subisce una sconfitta, a Foggia, per mano della “Reale Mutua” (1-5). Attualmente ricopre la terza posizione, ma con una partita in meno disputata.

Il prossimo turno si giocherà al PalaDante il domenica 13 marzo:
SERIE D1:
“Immobiliare Borgomastro” – “TT Corato Anac”
“Europetroli” – “TT Trani”

SERIE D2:
“Bar Impero” – “AsdPingPong Club S.Severo”
“La Vela d’Oro” – “TT Apricena”



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!