Cronaca

Fratelli d’Italia-AN, Commissario Provincia Foggia è La Salandra

Di:

Nel corso dell’assemblea regionale, tenutasi in Bari il 12 febbraio u.s., il portavoce regionale di Fratelli d’Italia-AN, dott. Marcello Gemmato, alla presenza di Francesco Lollobrigida responsabile nazionale organizzazione del partito, ha designato commissario della provincia di Foggia l’avv. Giandonato La Salandra.

Nel corso dell’assise, i due responsabili regionali di FdI-AN e Destre Unite – Marcello Gemmato ed Ivan Russo, dando seguito alle intese costruite, hanno formalizzato e ufficializzato il passaggio della componente del Movimento per le Destre Unite Puglia in Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Russo, che nel nuovo assetto del partito assume il ruolo di responsabile dell’organizzazione, adesioni e coordinamento delle autonomie locali della provincia di Foggia, ha dichiarato “le due componenti politiche saranno unite sotto un unico simbolo, quello di Fdi-AN, e nei prossimi giorni si provvederà alla riorganizzazione della segreteria provinciale”. Ha inoltre aggiunto: “Ripartiamo, da qui dalla sfida di Giorgia Meloni per un’Italia Sovrana. I nostri obiettivi? Rilanciare ulteriormente Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale nella Provincia di Foggia, attraverso una struttura salda e dinamica e con l’ausilio delle nuove generazioni e nuove figure”.

Giandonato La Salandra dal canto suo, ci tiene a ringraziare il precedente coordinatore provinciale Farina: “Un grazie va anche all’avv. Mimmo Farina che mi ha preceduto e che ha avuto l’onore di iniziare quest’avventura includendomi fin dalla prima ora. Prendo da lui il testimone e sono pronto per questa nuova sfida”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi