ManfredoniaSpettacoli
A cura di Marilina Ciociola

Gianni Ciardo al Carnevale di Manfredonia “Da cosa mi vestivo? Da Renzi” (VIDEO)

"Cosa ha bisogno il Teatro Pugliese per crescere? Crescere presuppone una cosa che esiste..."


Di:

Manfredonia. Ieri, 28 febbraio 2017, si è svolta con grande successo la ‘Golden night’, la parata notturna di gruppi e carri del Carnevale di Manfredonia. La serata ha visto la partecipazione, tra gli altri, dell’attore comico pugliese Gianni Ciardo che ha saputo intrattenere il pubblico con il suo tipico humour sopra le righe e strapparisate.

Prima di iniziare lo show ci ha concesso anche qualche minuto per rispondere ad alcune domande con grande disponibilità e simpatia: cosa pensa del Carnevale manfredoniano e del teatro, in particolare quello pugliese.

Godetevi l’intervista!

(A cura di Libera Maria Ciociola, Manfredonia 01.03.2017)

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Gianni Ciardo al Carnevale di Manfredonia “Da cosa mi vestivo? Da Renzi” (VIDEO) ultima modifica: 2017-03-01T13:11:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi