Manfredonia
Nota stampa

Tennistavolo Manfredonia, sconfitta in C2. Vittoria in D2

I campionati riprenderanno il week-end del 18/19 marzo

Di:

Manfredonia. L’undicesima giornata di campionato – la quarta di ritorno – lascia un po’ di amaro in bocca per le speranze che si erano riposte in un turno che avrebbe potuto essere più favorevole.

Serie C2
TT Corato “Anaconda” – TT Manfredonia “Immobiliare Borgomastro”= 5-1
TT Corato “Anaconda”: Guglielmi, Volpe, Vangi
TT Manfredonia “Immobiliare Borgomastro”: Di Carlo, Guerra, Li Bergolis

Un’occasione persa. Questo scontro diretto (all’andata terminò 5-1 per i sipontini) costituiva un’appuntamento importante e delicato. I coratini sono subito apparsi concentrati, motivati ed in ottima forma. Non così per gli ospiti dell’Immobiliare Borgomastro. Li Bergolis, solitamente molto reattivo, soccombe nell’incontro iniziale, perdendo 1-3 contro Guglielmi. Poca storia anche il match perso da Di Carlo contro Volpe (0-3). Gaetano Guerra riapre il match superando Vangi per 3-0. Cala poi il sipario con le sconfitte di Li Bergolis, 0-3 da un Volpe in ottima forma (sempre battuto dal manfredoniano nei precedenti incontri), Guerra, combattuto 2-3 contro un Guglielmi decisamente “in palla” (anche quest’ultimo aveva sempre perso con il suo avversario) e la débacle di Di Carlo (sconfitta per 2-3 dal 2-0 con Vangi, mai vincente negli scontri diretti). La corsa per evitare i play-out è ancora aperta.

Serie D1
Le due squadre del TT Manfredonia, “La Vela d’oro” e “NDG Fuel”, hanno osservato un turno di riposo, avendo anticipato il derby – previsto in questa giornata – come da regolamento.

Serie D2
TT Apricena – TT Manfredonia “U Cuntadin”= 1-5
TT Apricena: Cistercienze, Fontana, Milone Mario, Milone Michele
TT Manfredonia “U Cuntadin”: Balta, Gramazio, Tasso A., Tasso R.

Perentoria affermazione della capolista “U Cuntadin”. A segno Antonio Balta (vittoria per 3-1 contro Mario Milone). Due punti di Antonio Tasso (3-1 con Fontana e 3-2 con Cistercienze) e di Roberto Tasso (3-0 ai due Milone). Il punto per gli apricenesi è stato ottenuto da Fontana (3-0 a Gramazio).

I campionati riprenderanno il week-end del 18/19 marzo. Nel mezzo vi sono i tornei regionali di San Severo (5 marzo) e di Manfredonia (12 marzo).

Il prossimo turno si giocherà al PalaDante di Manfredonia (19/3) con i seguenti incontri:
Serie C2: “Immobiliare Borgomastro” – Pol. Omnic Ottica Lamusta Barletta (risultato andata: 1-5)
Serie D1: “La Vela d’Oro” – TT L’Azzurro Molfetta (ris. and. 0-5)
“NDG Fuel” – Onmic Flinstone Barletta (ris. and. 1-5)
Serie D2: “U Cuntadin” – Ping Ping Club San Severo A (ris. and. 5-2)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi