Manfredonia
Fatti avvenuti nei giorni scorsi in via Pulsano, all'altezza dell'Ufficio Postale Succursale 2

Manfredonia, “Trucco dell’uovo rotto sulla giacca: derubato anziano”

L'uomo avrebbe presentato denuncia dei fatti alle Forze dell'Ordine

Di:

Manfredonia. UN anziano è stato derubato nei giorni scorsi in via Pulsano, all’altezza dell’Ufficio Postale Succursale 2. Da raccolta dati, l’anziano – dopo aver prelevato in anticipo una somma in denaro equivalente a due pensioni – aveva appena imboccato la via di casa quando si è sentito colpire alle spalle da qualcosa. Due giovani avrebbero infatti lanciato un uovo violentemente contro l’uomo. In seguito, fingendo di aiutarlo a pulire la giacca, gli stessi avrebbero sfilato dalla tasca della vittima la busta con i soldi per poi fuggire. L’uomo avrebbe presentato denuncia dei fatti alle Forze dell’Ordine.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
6

Commenti

  • E veramente uno schifo. Queste persone se così si possono chiamare andassero a raccogliere finocchi dalla mattina alla sera con la schiena spezzata così capiscono cosa significa lavorare e guadagnare e non andare a derubare un vecchio della sua pensione. Siamo arrivati proprio alla frutta


  • Gianpaolo

    Ci sono le telecamere
    Visionate e acciuffate Sti morti di fame.


  • Michele

    beh, li ci sono parecchie telecamere!!! questa gente di me..a ha le ore contate… ma tanto poi verranno messi ai domiciliari e potranno continuare imperterriti a fare ciò che vogliono!!!

  • Vogliamo le foto se li prendono!!! Almeno quando li vediamo sappiamo chi sono questi parassiti


  • Dany

    Fanno anche truffe assicurative, attentiii, molti abitano sempre a Monticchio…


  • antonella

    È giusto ricercare questi personaggi e arrestarli, restituire il maltolto, sopratutto sarebbe utile piu vigilinza da parte delle forze dell’ ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!