Attualità
Esulta il Codacons per la diffida dell’Agcom nei confronti di Telecom relativamente agli aumenti delle tariffe decisi dalla compagnia telefonica

Telecom: Agcom, stop ad aumenti, scatta offenda

"L’Autorità ha accolto la nostra denuncia", spiega il Presidente Carlo Rienzi

Di:

Roma. Esulta il Codacons per la diffida dell’Agcom nei confronti di Telecom relativamente agli aumenti delle tariffe decisi dalla compagnia telefonica. “L’Autorità ha accolto la nostra denuncia – spiega il Presidente Carlo Rienzi – Nelle scorse settimane, infatti, avevano chiesto un intervento dell’Agcom, evidenziando come gli aumenti fossero del tutto ingiustificati e andassero a colpire le categorie più deboli di utenti, ossia gli anziani e chi non dispone di cellulari o internet”. “Ora Telecom dovrà necessariamente fare marcia indietro e annullare qualsiasi aumento per la telefonia fissa – prosegue Rienzi – Se ciò non avverrà, il Codacons denuncerà la compagnia telefonica in Procura e avvierà una class action a tutela di tutti gli utenti interessati dagli assurdi rincari”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!