ManfredoniaStato news
Lettera di una mamma

Manfredonia, lettrice: “Bambini rispettano e amano la città grazie ai loro genitori” (FOTO)

"Sistemando queste aiuole, hanno reso più bello il loro piccolo ma più grande il loro senso civico"

Di:

Manfredonia. ‘CARO Stato Quotidiano, vi segnalo questi bravi cittadini di Manfredonia che con la loro splendida iniziativa hanno fatto trascorrere una bellissima giornata ai loro bambini, insegnando loro il rispetto e l’amore per la propria città. Sistemando queste aiuole, hanno reso più bello il loro piccolo ma più grande il loro senso civico. Grazie, Manfredonia ha bisogno sempre di più di questi gesti positivi”.

FOTOGALLERY (AUTORIZZAZIONE VIA E-MAIL PER LA PUBBLICAZIONE)

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • MICHELE

    UN BRAVO A QUEI GENITORI CHE OLTRE A CURARE QUELL’AIUOLA HANNO INSEGNATO AI LORO RAGAZZINI IL RISPETTO DELLA COSA PUBBLICA.
    SICURAMENTE QUEI GENITORI CHE CHE VEDO IN FOTO NON SAPEVANO CHE POCHI GIORNI FA L’ASE HA IRRORATE ….
    IL RISPETTO E LA CURA DEL VERDE LO DEVONO INSEGNARE ANCHE AI NOSTRI AMMINISTRATORI.


  • lettore attento

    Ma cosa c….o vai raccontando! Spero che l’amministratore ….


  • antonella

    Ragazzi siete stati bravissimi, un vero esempio per la città, come ha detto michele, dispiace che sia stato usato del disserbante per il trattamento delle aree verdi pubbliche, però l’iniziativa è davvero bella, siete dei bravi genitori, bisogna che in tutta la città ci siano di queste iniziative.


  • MICHELE

    caro lettore attento.
    ho lodato l’esempio di quelle persone che oltretutto conosco e siamo vicini di casa ma, devi sapere che quello che ho scritto non è frutto della mia fantasia e, per la REDAZIONE se mi dicono le motivazioni del taglio al mio commento.
    Grazie.
    antonello sa leggere. bravo.


  • Redazione

    Buon pomeriggio sig. Michele, siamo intervenuti nel suo interesse, dopo la segnalazione del lettore; le chiediamo gentilmente di inviarci dati relativamente a quanto riportato; in questo caso, provvederemo a ripostare un suo ulteriore commento; grazie, a presto, buona domenica; Stato Quotidiano.it


  • MICHELE

    REDAZIONE.
    il mio indirizzo di posta è in v/s possesso.

    (dati relativi alle sue affermazioni sul disserbante, grazie,ndr)


  • Lettore

    vedo che i piccoli concittadini usano i guanti, quella delicatezza delle ali degli angeli che manca ai lettori pronti a indicare il possibile aspetto negativo di un gesto meraviglioso.


  • Franco

    Un esempio da seguire. C’è ancora speranza per questa città. Almeno una volta i polemisti h24 stiano zitti.


  • Annarita

    SVEGLIA FAMIGLIE NON PORTATE I BAMBINI AD ANNOIARSI NEI CENTRI COMMERCIALI!!! QUESTE SONO BELLISSIME INIZIATIVE!!!
    SONO GENITORI DA PREMIARE!!!
    REGALANO AI LORO FIGLI TANTA GIOIA CREATIVITÀ’ SENSO DI APPARTENENZA RISPETTO E LEGALITÀ’… CHE DI QUESTI TEMPI NON GUASTA.
    complimenti a queste FAMIGLIE e a questi GENITORI… che siano d’esempio ad altre FAMIGLIE!!!
    un consiglio: lasciate i nomi dei vostri bambini vicino alle aiuole… si svilupperà in loro un senso di appartenenza che li porterà ad avere cura nel tempo.


  • antonella

    Ogni famiglia o più gruppi insieme si potrebbe chiedere alla nostra amministrazione di adottare un aiuola, uno spazietto verde dove poter piantare fiori e piante ornamentali, per ogni nuovo nato dovrebbe essere piantato un alberello e inciso il nome del nuovo nato.
    Se tale progetto prende vita in tutte le zone della cittacittà, curando e abbellendo tali spazi, la citta sarà un po più bella, più pulita e accogliente, ed èun ottima scuola di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This