Stato news

Festa del Soccorso a San Severo, le novità

Di:

San Severo. In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS. del Soccorso, che si svolgeranno la terza Domenica di Maggio e il Lunedì seguente nella Città di San Severo, in via del tutto eccezionale, e ricorrendo l’80° anno dall’Incoronazione della Vergine del Soccorso, alle solenni processioni prenderanno parte anche i simulacri di alcuni santi venerati in diverse chiese della Città e/o della Diocesi.

Infatti nei prossimi giorni verranno indicati nel dettaglio i simulacri dei santi che prenderanno parte alle solenni processioni. Il programma delle uscite dei simulacri dalle rispettive chiese è in fase di organizzazione e verrà comunicato al termine della stessa.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi