Manfredonia
Il locale è presente sul Porto turistico "Marina del Gargano"

“Sapori di Sol Levante”, apre ristorante giapponese a Manfredonia (FOTO)

Attraverso un'atmosfera ideale, intima ed informale allo stesso tempo, e grazie ai consigli e all'abbinamento di un personale preparato, tutta la clientela potrà gustare i diversi sapori della cucina giapponese


Di:

Manfredonia. E’ stato inaugurato stamani, lunedì 1° maggio 2017, il Sushi Risto/Bar “Sayuri” – “Japanese, Cult & Style” – primo ristorante di cucina giapponese a Manfredonia. Il locale è presente sul Porto turistico “Marina del Gargano”.

Attraverso un’atmosfera ideale, intima ed informale allo stesso tempo, e grazie ai consigli e all’abbinamento di un personale preparato, tutti potranno gustare i diversi sapori della cucina giapponese. Elevata attenzione per l’esigenze della clientela e per la freschezza delle materie prime.

@sayurimanfredonia

Chiama 391 487 6070

(messaggio promozionale)

fotogallery antonio troiano – tutti i diritti riservati

(messaggio promozionale)

“Sapori di Sol Levante”, apre ristorante giapponese a Manfredonia (FOTO) ultima modifica: 2017-05-01T11:45:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • Scar Lateglia

    Mi avevano detto che Manfredonia è amante dei forestieri. Evidentemente qualcosa è cambiato? oppure siamo tutti cittadini del mondo?
    Questi signori aprono ristoranti in tutto il mondo e solo dove ci sono paesi ricchi. Hanno ricette a base di pesce che ti puoi leccare le dita per una settimana.
    … Andate, almeno una volta, per capire la differenza. Dopo eviterete di dire le stronzate dette da qualcuno sopra.


  • Mattesco Venezia

    Mi rendo conto che non chiaro a tutti ma questa è la eccellente cucina giapponese. Noi ci vantiamo di avere pesci del golfo, crostacei e molluschi ma non sappiamo cucinalli come sanno fare i giapponesi. E’ tutta un’altra cultura dell’alimentazione


  • az

    Tutti i commenti presenti sono uno più stupido dell’altro ,e soprattutto uno più ignorante dell’altro. Se fossi stato il direttore di stato quotidiano li avrei tolti per evitare di far vedere il livello culturale della nostra città. Tutti parlate di Cina e cani quando il locale è Giapponese. Chi parla di kamasutra, che nulla ha a che fare con il Giappone o la Cina dato che è stato inventato in India. Non volete andare a mangiare in questo locale…ok state a casa vostra a mangiare pane e pomodoro…ai proprietari non interessa sicuramente un fico secco delle scemenze che scrivete dato che ne hanno altri di ristoranti in italia, ma evitate di far vedere ad altri le scemenze che pensate che ci fate fare solo una pessima figura

    (accogliamo la sua richiesta, grazie,ndr)

  • X az

    Complimenti, volevo scrivere anche io qualcosa contro quei commenti, ma non ci sono riuscito, mi sono cadute le braccia.


  • Carmen

    Spero non solo sushi e sashimi.
    La cucina giapponese è anche altro.
    Comunque da provare!
    È una catena di ristoranti,c’è anche a Cerignola


  • Enza

    Sicuro tutti coloro che stanno giudicando negativamente l’apertura li ritroveremo in fila x entrare 😅😂
    Viva il sushi😍😍😍


  • luca

    Conoscendo i Manfredoniani sarà un successone.


  • ex lettore stato quotidiano

    il fatto di essere cosi permalosi e di essere riluttanti all’ironia da parte di certi shogun novelli locali mi ha davvero indignato. Oltre ad darvi un centesimo da oggi elimino stato quotidiano dai mieri preferiti assoluti. Proprio come il Giappone degli anni 30! Assurdo! (Buongiorno, abbiamo rispettato una riflessione di un lettore e, soprattutto, le persone impegnate nell’apertura di una nuova attività commerciale. Lo stesso dicasi per la cultura e le tradizioni giapponesi. Converrà anche lei che tanti commenti erano oggettivamente inopportuni e non correlati all’inaugurazione del locale, tantomeno allo stesso Giappone. Certi di una sua comprensione, lasciandole – come avviene da sempre – la libertà di intervenire nei nostri forum, la ringraziamo, ndr)


  • chiedo scusa per l'ironia ma solo al giornale.

    Sono l’ex lettore, va bene mi avete convinto, in fondo siete un ottimo e serio giornale, rimarrò fedele a Stato Quotidiano ma non spenderò mai un centesimo dei miei miseri averi in quel locale, cosi come ho fatto per il Miramare dopo il dono dei panettoni al gas.. Grazie per la comprensione dello sfogo e mi scuso solo nei confronti del giornale. (Grazie a lei, buona giornata,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi