Manfredonia
’Accademia rende noto di aver organizzato con il CSI e Lido Nettuno il secondo SUMMER CAMP aperto a tutti i bambini e bambine dai 5 ai 12 anni

Accademia Manfredonia: parte il secondo Summer Camp

Tutti i partecipanti avranno in omaggio una t-shirt, un cappellino ed una simpatica sacca

Di:

Manfredonia. “L’Accademia rende noto di aver organizzato con il CSI e Lido Nettuno il secondo SUMMER CAMP aperto a tutti i bambini e bambine dai 5 ai 12 anni. Quest’anno le attività si svolgeranno sia al Miramare che sulla spiaggia presso il Lido Nettuno in Siponto. Il SUMMER CAMP avrà inizio il 27 Giugno e terminerà il 16 Luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30, il pomeriggio del martedì e del venerdì ci saranno le attività di scuola calcio presso lo stadio “Miramare”. Il programma della mattina prevede giochi in riva al mare, laboratori, animazione e sport. Tutti i partecipanti avranno in omaggio una t-shirt, un cappellino ed una simpatica sacca. Per info ed iscrizioni potete rivolgervi presso la segreteria sita alla Via dei Celestini 8/A.”



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati