Regione-Territorio
Complessa attività antidroga denominata “Tribuna Coperta”

Livorno, antidroga: 17 arresti

Denunciati, complessivamente, 27 soggetti di varie nazionalità (italiana, tunisina, marocchina e albanese) che operavano principalmente nella città labronica

Di:

Livorno. Alle prime ore dell’alba del 24 e del 26 maggio si è così conclusa la complessa attività antidroga denominata “Tribuna Coperta”, condotta dai finanzieri del 2° Nucleo Operativo del Gruppo di Livorno anche mediante l’ausilio di indagini tecniche, che ha consentito, nel suo complesso, di operare l’arresto per spaccio di droga di 17 persone e di eseguire svariati sequestri per circa 18 chilogrammi di sostanze stupefacente (principalmente hashish e cocaina) oltre a denaro contante frutto dell’illecita attività di spaccio per 7.000 euro. Denunciati, complessivamente, 27 soggetti di varie nazionalità (italiana, tunisina, marocchina e albanese) che operavano principalmente nella città labronica.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati