Cronaca
Il responsabile, espletate le formalità di rito, è stato tratto in arresto in flagranza di reato

Cittadella, sequestrati 3 kg di hashish. 1 arresto


Di:

Padova. I militari della Compagnia di Cittadella (PD), nell’ambito del “Dispositivo Permanente di contrasto ai traffici illeciti”, volto ad assicurare una più diffusa e mirata presenza del Corpo sul territorio, in chiave sia preventiva che repressiva, hanno arrestato un cittadino italiano di 29 anni, trovato in possesso di 3 Kg di hashish. Gli uomini delle Fiamme Gialle, a seguito della segnalazione delle unità cinofile, hanno dapprima fermato il soggetto nei pressi di un bar del centro storico cittadellese, rinvenendo otto dosi di hashish preconfezionate; successivamente hanno effettuato la perquisizione dell’abitazione, sita in Castelfranco Veneto (TV), sequestrando ulteriori 3 Kg circa di hashish.

L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente sequestrata avrebbe contribuito a rifornire in maniera cospicua il mercato locale del cd. “Fumo”.

Il responsabile, espletate le formalità di rito, è stato tratto in arresto in flagranza di reato e associato presso la Casa Circondariale di Padova. L’attività di servizio nello specifico comparto testimonia, ancora una volta, l’impegno profuso costantemente dalla Guardia di Finanza nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti a tutela della collettività.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

Cittadella, sequestrati 3 kg di hashish. 1 arresto ultima modifica: 2017-06-01T10:43:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This