Manfredonia
Atto in allegato

Comune Manfredonia, Ufficio Sport: disposizioni

Di:

Manfredonia. CON recente decreto sindacale, è stato decretato di ”mantenere in capo al Dirigente 1° Settore, dott.ssa Maria Sipontina Ciuffreda alcune specifiche attività relative all’Ufficio Sport ed in particolare i seguenti procedimenti:
– il procedimento relativo all’Avviso pubblico volto ad individuare gli utenti da ammettere alla frequenza gratuita della piscina, in esecuzione della deliberazione n. n° 75 del 03/05/2017;
• il procedimento relativo al bando pubblico per la realizzazione e gestione degli impianti sportivi comunali cosiddetti minori”.

allegati
Decreto Sindacale n 32_2017

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • C'era una volta Manfredonia

    Che foto meravigliosa. Si evincono magnificamente tutti gli scempi commessi a Manfredonia e i tanti mostri inutili e dannosi costruiti. Manfredonia sembra un mostro con gli artigli. E rarissimo notare una cittadina cosi orrenda vista dall’alto. Davvero una immagine impietosa di Manfredonia.Osservate la costa merita l’oscar mondiale per la sua bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi