Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, “The sisters”: revolution events art news

Attraverso un percorso organizzato in ogni minimo dettaglio e distribuito in un weekend di studio al mese (per soli dieci incontri!)

Di:

Manfredonia. Il 2 luglio si terrà nella splendida cornice del Teatro Comunale LUCIO DALLA di Manfredonia il Saggio-Spettacolo della REVOLUTION EVENTS ART NEWS di Roma coordinata da Ilaria Faedda intitolato “THE SISTERS”.

Lo spettacolo è il risultato di un anno di intenso lavoro svolto da 19 ragazzi da 10 ai 20 anni con la passione del Teatro e del Musical. ! Attraverso un percorso organizzato in ogni minimo dettaglio e distribuito in un weekend di studio al mese (per soli dieci incontri!), la neonata “compagnia” ha potuto misurarsi con abilità performative quali il canto, la danza, la recitazione e il tip tap in un progetto “full immersion”.!

Grazie alla preparazione di docenti esperti e apprezzati professionisti del settore teatrale musicale italiano quali Alberta Izzo alla regia, direzione musicale e coreografie, Luciano
Guerra nel ruolo di acting coach e contando sulla proficua collaborazione con Antonella Tegliafilo e la sua International Association “CANTO E MUSICA” di Manfredonia, il Saggio- Spettacolo “THE SISTER” si preannuncia come un vero evento da non perdere per iniziare l’estate nel migliore dei modi.! !

Le scatenate sorelle dell’improbabile Convento di Regina degli Angeli vi aspettano a teatro per una serata davvero unica e, senza ombra di dubbio, “divina”.! !

“THE SISTERS” – un musical “divino” – con:! ! Alberto Albanese, Angela Belviso, Raffaella Carbonelli, Simone Casanica, Raffaella Esposto, Lucia Frattaruolo, Tiziano Grigioni, Aurora Impagnatiello, Alexandra La Macchia, Desiree Manzella, Matteo Murgo, Marta Pia Quitadamo, Lucia Telera Riccardi, Maria Riccardi, Sofia Rinaldi, Chiara Santodirocco, Engy Cinque, Flora Stupore, Roberta Totaro.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati