GarganoManfredonia
Fonte ANSA

Turismo. Franceschini firma il decreto per l’istituzione del Distretto Gargano

Turismo. Il ministro Franceschini firma il decreto per l’istituzione del Distretto Gargano © 2006-2016 TRM Network Articolo completo: http://www.trmtv.it/home/cultura/2016_07_01/116104.html

Di:

Il ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, ha firmato il decreto istitutivo del Distretto turistico del Gargano. Il distretto comprende i territori di 18 Comuni, ovvero Apricena, Cagnano Varano, Carpino, Chieuti, Ischitella, Isole Tremiti, Lesina, Manfredonia, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Peschici, Rignano Garganico, Rodi Garganico, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico, Serracapriola e Vico del Gargano. (ANSA).

© 2006-2016 TRM Network

Articolo completo: http://www.trmtv.it/home/cultura/2016_07_01/116104.html



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Banana in c... o

    Un altro carrozzone, come se non ne avessimo abbastanza. La domanda è ma non basta la comunità Montana ovvero il parco del Gargano ovvero il GAL di Monte e di Manfredonia, quanti enti dobbiamo mantenere? La vecchia politica dei posti di lavoro agli amici degli amici. Andate a , Franceschini dopo aver sistemato tua moglie perché non te ne vai a f…. Lo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati