Manfredonia
28enne laterale montanaro

Claudio Ortuso al Futsal Monte Sant’Angelo

Lo scorso anno è stato protagonista nel campionato di serie C1 con il Futsal Donia realizzando 28 reti, miglior realizzatore di squadra, e sfiorando il raggiungimento dei playoff per la promozione in serie B

Di:

La società del Futsal Monte Sant’Angelo è lieta di annunciare il ritorno di Claudio Ortuso nel calcio a 5 montanaro. Il 28enne laterale montanaro dopo due anni passati a Manfredonia ritorna a casa.
Uno dei calciatori più bravi nel panorama del calcio a 5 foggiano è stato artefice di due promozioni sia con la vecchia Garganus di Monte Sant’Angelo nella stagione 2014/2015 sia con il Futsal Donia nel 2015/2016.

Lo scorso anno è stato protagonista nel campionato di serie C1 con il Futsal Donia realizzando 28 reti, miglior realizzatore di squadra, e sfiorando il raggiungimento dei playoff per la promozione in serie B.

Uno dei pilastri e il capitano della vecchia Garganus capace di realizzare più di 300 reti nelle 10 stagioni passati nella città dell’Arcangelo. Lo stesso Ortuso nel ringraziare tutto l’ambiente sipontino per le due bellissime stagioni passate insieme, in particolar modo, il dirigente Carmelo Mendola e l’allenatore Martino Portovenero, si è dichiarato entusiasta per il ritorno nella sua città.

Claudio Ortuso al Futsal Monte Sant’Angelo ultima modifica: 2017-07-01T09:11:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi