Manfredonia

Manfredonia, concluso il XIII torneo UISP Provinciale di calcio A7

Di:

Manfredonia. Ieri sera si è concluso il XIII torneo UISP Provinciale di calcio A7. Le due finaliste BAR FIORE e SPIZZICMUGNAL si sono affrontate a viso aperto, dando spettacolo di gioco dal primo all’ultimo rigore battuto. Infatti la chiara si è decisa solo alla lotteria dei rigori a favore del BAR FIORE. In campo c’erano giocatori di vero spessore in tutte e due le squadre che militano in campionati federali anche di un certo livello. Il BAR FIORE dopo 3 finali perse si aggiudica il suo primo trofeo della manifestazione!!! Lo SPIZZICMUGNAL A 5′ dalla fine vinceva di 3 gol di scarto e prima colpiva 2 volte il palo e subito dopo sbagliano un gol a porta vuota, poteva concludersi là ma la voglia è il terrore di perdere l’ennesima finale il Bar Fiore con Giuseppe La Torre (capocannoniere del torneo) prima accorcia e poi pareggia il risultato!

Ai supplementari , ancora spettacolo, il BAR FIORE si porta in vantaggio ma all’ultimo minuto del secondo tempo si va ancora sulla parità! Alla lotteria dei rigori la spunta il BAR FIORE, ma i complimenti vanno a tutti i ragazzi che non solo hanno dato l’anima ma sopratutto spettacolo. Miglior giocatore del torneo Quitadamo Diego, Capocannoniere Giuseppe La Torre, Miglio portiere Andrea Cotrufo, Coppa disciplina BAR FIORE. Il Comitato ringrazia la Croce Rossa per la collaborazione, Matteo Ferri per la sua disponibilità, tutte le squadre partecipanti e vi da l’appuntamento al prossimo anno!!!!

Il Presidente Orazio Falcone (UISP)

Manfredonia, concluso il XIII torneo UISP Provinciale di calcio A7 ultima modifica: 2017-07-01T12:11:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi