Manfredonia
I costi per la realizzazione della Rassegna restano, per il periodo di vigenza della stessa, a totale carico della Ditta Cinema Teatro S. Michele di Matteo Delli Santi SAS

Manfredonia, partita rassegna “Cinema in riva al mare” 2017

E' stato dato mandato al dirigente dei Servizi culturali di procedere alla conseguente modifica dell’art. 5 della Convenzione Rep. n.10034 nella parte relativa agli oneri finanziari a carico dell’Ente

Di:

Manfredonia, 01 luglio 2017. CON recente atto del Comune di Manfredonia, è stato espresso atto di indirizzo affinché vengano posti in essere tutti i provvedimenti amministrativi necessari a garantire la realizzazione della Rassegna “Cinema in riva al mare” estate 2017 presso l’area antistante il Mercato ittico.

E’ stato precisato che, con riferimento alle disposizioni impartire dalla Corte dei Conti a questo Comune con deliberazione n. 57/2017 e tenuto conto dell’attuale situazione finanziaria, i costi per la realizzazione della Rassegna restano, per il periodo di vigenza della stessa, a totale carico della Ditta Cinema Teatro S. Michele di Matteo Delli Santi SAS.

E’ stato dato mandato al dirigente dei Servizi culturali di procedere alla conseguente modifica dell’art. 5 della Convenzione Rep. n.10034 nella parte relativa agli oneri finanziari a carico dell’Ente.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Il fantasma dell'arena Giardino

    Neanche un centesimo x il cinema all’ aperto dal comune? E allora fate partecipare chi ha distrutto i cinema di Manfredonia e anche splendide scogliere nel pieno centro urbani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi