GarganoManfredonia
Mari fino a mossi o molto mossi al largo

Meteo Gargano, domenica pomeriggio con instabilità

Venti in rinforzo di Maestrale con moto ondoso in aumento, specie sul Mare Adriatico


Di:

Bari, 01.07.2017. METEO Puglia: domenica, 02 luglio 2017, una modesta saccatura lambisce le regioni di Sudest pilotando correnti più fresche su Molise, Puglia e Basilicata. Sole prevalente al mattino ma al pomeriggio sviluppo di temporali dapprima sulle aree interne, in possibile sconfinamento alle coste adriatiche verso sera. Temperature in ulteriore diminuzione, clima più fresco e gradevole, picchi di 30°C solo sul tarantino. Venti moderati dai quadranti nord occidentali, a tratti di brezza lungo la costa ionica al pomeriggio. Mari fino a mossi o molto mossi al largo.

VENTI PIU’ FRESCHI DI MAESTRALE NEL WEEKEND; DOMENICA QUALCHE TEMPORALE SU APPENNINO, MURGE E LOCALMENTE SULLE COSTA ADRIATICA, PIU’ SOLE ALTROVE. Nel weekend si smorza la canicola su Puglia, Basilicata e Molise con venti di Maestrale che faranno abbassare le temperature, con clima decisamente più gradevole. Tutto questo al prezzo di qualche temporale nel corso di domenica sull’Appennino, Murge e localmente lungo i litorali del Molise e della medio-alta Puglia. Venti in rinforzo di Maestrale con moto ondoso in aumento, specie sul Mare Adriatico.

Meteo Gargano, domenica pomeriggio con instabilità ultima modifica: 2017-07-01T15:36:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi