Manfredonia
Nota stampa

Basket Angel Manfredonia, primo tassello del roster è Umberto Gramazio

Di:

Manfredonia, 01 AGOSTO 2016. Prime informazioni sul roster della Prima Squadra Angel che, a partire dal prossimo 25 settembre, sarà impegnata in un impegnativo campionato di Serie C Silver.

414 punti, 33 partite disputate (media di 12,55 punti a partita), 155 Rimbalzi, 182 Assist nel campionato 2015/2016: numeri da capogiro per il biglietto da visita di Umberto Gramazio, manfredoniano doc classe 1995, che viene confermato playmaker del team di Coach Ciociola anche per questa stagione sportiva.

“Dopo la scorsa stagione Umberto ha ricevuto numerose proposte, ma lo abbiamo fortemente voluto – ha commentato Pasquale Aulisa, dirigente responsabile della Giuseppe Angel –. Umberto Gramazio, insieme ad altri atleti di Manfredonia, rappresenta l’eccellenza del panorama cestistico della nostra città. Ha sempre dimostrato sul campo le sue ottime doti di playmaker e di ‘motore’ della squadra, siamo certi che anche quest’anno porterà a casa risultati di tutto rispetto”.

Gli fa eco lo stesso Umberto Gramazio: “Ho avuto diverse proposte, ma ho deciso di restare alla Giuseppe Angel, la squadra nella quale sono cresciuto. Abbiamo realizzato cose egregie in questi anni. Aspetto tutti i tifosi per un altro entusiasmante campionato di basket”.

STAY TUNED & ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!

Area Comunicazione Basket G. Angel Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati