Attualità
Fonte ANSA

L’orgasmo femminile non è più un mistero

Di:

L’orgasmo femminile è frutto di un felice ‘ripensamento’ dell’evoluzione: sviluppato nei mammiferi più primitivi per stimolare l’ovulazione in presenza del maschio, avrebbe successivamente perso questa funzione portando ad un rimodellamento dell’anatomia dei genitali femminili. Lo hanno scoperto i ricercatori dell’Università di Yale e del Cincinnati Children’s Hospital, risolvendo un rompicapo biologico che ha tormentato generazioni di studiosi, a partire da Aristotele.

Fonte ANSA



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Ovidio

    Ma che -di articolo è?????? Ahahahhabah


  • Il califfo sipontino

    Ma che ne sapete voi degli orgasmi delle donne…hanno certe fantasie.. non è una questione di genitali ma di mente…


  • L'uccello migratore

    E anche vero che un buon 30% di donne finge l’orgasmo con il partner.


  • Sposina infelice

    FATE VEDERE LE FOTO ROMANTICHE BACI E ABBRACCI IO INVECE PER RAGGIUNGERE LA GIOIA APICALE HO BISOGNO DI ESSERE UMILIATA, DI ESSERE TRATTATA COME UNO ZERBINO, MI ACCONTENTO ANCHE DI UN TURPILOQUIO..NIENTE MANCO QUELLO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati