Manfredonia
Lettera di una cittadina

Manfredonia, incidente in città, non si ferma. Denuncia

"Chiunque sa qualcosa oppure si identifica come responsabile siamo pronti a ritirare la denuncia"

Di:

Manfredonia. ”Buongiorno Stato Quotidiano. Vorrei chiedere massima condivisione. Sabato mattina 30 luglio 2016, alle 8:45, mio marito stava andando a lavoro quando una macchina rossa l’ha investito sul lato sinistro ed è immediatamente fuggito incurandosi dell’accaduto e non prestando soccorso, nella zona della Croce. In quella precisa traversa sono presenti le telecamere e abbiamo avviato una denuncia penale per averne accesso. Chiunque sa qualcosa oppure si identifica come responsabile, siamo pronti a ritirare la denuncia se avrà la cura di contattarci. La nostra auto è un’Audi A2”. (Doriana La Forgia, Manfredonia 01.08.2016)



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Michele

    Vediamo quanto ci mettono a prendere questo pezzo di -!!


  • Zoover

    Non ho capito… Il fuggitivo l’ha investito come pedone oppure causando un sinistro all’auto?!!


  • RE GIORGIO

    Ci sono anche telecamere di sorveglianza pubblica, ma temo che funzionioni perchè nel loro raggio d’azione si consumano vendite illegali e quant’altro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati