CronacaStato news
Nota stampa

Rimpatriata lunga decenni: ex collegiali si ritrovano a Bovino

Di:

Bovino. Si ritroveranno insieme, quaranta anni dopo. Le ex collegiali del Collegio femminile Apostole del Santo Rosario e gli ex ospiti del Collegio Vescovile si danno appuntamento a Bovino (Foggia), cittadina che li accolse nella loro esperienza a metà anni ’70.

L’incontro “per rivedersi dopo tanti anni” è fissato per il 6 agosto 2016, con l’obiettivo – spiegano gli ex collegiali del castello ducale, promotori dell’iniziativa – di trascorrere nuovamente momenti insieme, rinsaldare quei rapporti nati in età adolescenziale e, ovviamente, aprire il libro dei ricordi. Alla “rimpatriata” parteciperanno anche gli ex studenti delle scuole presenti all’interno del collegio femminile, ITC Luigi EINAUDI.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati