ManfredoniaZapponeta
Nota stampa

Zapponeta,XX edizione della Sagra dei prodotti tipici

Di:

Zapponeta. Si avvicina la XX edizione della Sagra dei prodotti tipici di Zapponeta. Il consolidato appuntamento, quest’anno viene anticipato di 3 giorni rispetto alla consueta data. Sarà dunque domenica 7 agosto il giorno ideale per vivere un idilliaco incontro con i sapori della nostra terra e il gusto delle nostre tradizioni. La collaborazione dell’intera comunità e la scelta dei prodotti migliori del nostro territorio si uniscono all’arte sapiente nel creare piatti prelibati Melanzane, cipolle bianche, zucchine e altro ancora… Ciò che nel mondo viene decantato qui lascerà il vostro palato incantato.

Attenzione. Solo domenica 7 AGOSTO, dalle ore 21:00, in piazza Aldo Moro, a ZAPPONETA.

VENTESIMA EDIZIONE DELLA SAGRA DEI PRODOTTI TIPICI. Sarete i benvenuti!



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • RE GIORGIO

    A Manfredonia mai un sagra se non quella della vendita illegale del pesce nelle vie principali della città con 46°° all’ombra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati