Cronaca

San Severo, abusavano dei figli: arrestata coppia


Di:

Violenza sessuale

Abusavano dei figli a San Severo: arrestati i genitori (image: ilpaesenuovo.it)

San Severo – ARRESTATA una coppia di genitori a San Severo (Fg), con l’accusa di violenza sessuale e maltrattamenti ai danni dei due bambini di 6 e 4 anni.

IN base a quanto sostenuto dall’accusa, i bambini sarebbero stati lasciati spesso da soli, oltre ad aver subito una scarsa nutrizione e continue vessazioni e violenze. Arrestata la coppia di genitori che si sarebbe resa autrice dei fatti: una straniera ed un cittadino di San Severo, entrambi 35enni, entrambi disoccupati ed alcolisti.


UNA prima segnalazione ai danni della coppia sarebbe giunta già nel 2008 da parte dei servizi sociali di San Severo. Il caso sarebbe in seguito passato per competenza al Tribunale per i minorenni di Bari. Per la coppia la doppia ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita ieri, 1 settembre 2010.

San Severo, abusavano dei figli: arrestata coppia ultima modifica: 2010-09-01T18:29:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi