Cronaca

Vieste, a bordo della sua MDK travolto da un cavallo: grave 51enne


Di:

Incidente cavallo-moto sulla ss89

Incidente cavallo-moto sulla ss89 (moscamax.it)

Vieste – ERA a bordo della sua motocicletta marca MDK classe 250 (con tutte le autorizzazioni del caso) quando ieri sera, verso le ore 21 e 30, è stato travolto da uno dei cavalli che pascolavano a ridossi di una curva.

E’ successo a Vieste, in località Piana della Battaglia, zona con omologo locale, a circa 8 km dalla strada statale per Vieste, uscita per Peschici, precisamente sulla strada statale 89, km 90+700.

PRESENZA DI ANIMALI PER STRADA NELLA ZONA: PRASSI COMUNE – L’uomo era alla guida della sua motocicletta sulla statale 89, quando è stato travolto improvvisamente da un cavallo della zona (non costituisce una novità la presenza di animali per strada, compreso mucche e asini, che mettono pertanto “in costante pericolo” i conducenti di auto e mezzi a due ruote).

PROGNOSI RISERVATA PER L’UOMO – Prognosi riservata per lo sfortunato 51enne travolto dal cavallo a bordo della sua motocicletta. L’uomo è stato subito ricoverato all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Fg). I carabinieri di Vieste stanno ora cercando di risalire ai proprietari degli animali nelle campagne del Gargano.

Redazione Stato, r.s.

Vieste, a bordo della sua MDK travolto da un cavallo: grave 51enne ultima modifica: 2010-09-01T12:49:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi