Cronaca
“Una giornalista libera, indipendente, vera"

Emiliano: cordoglio per la scomparsa di Fortunata Dell’Orzo

"I suoi editoriali, specchio della sua onestà intellettuale, li ricorderò sempre come uno sprone continuo a riflettere e agire nell’interesse della collettività"

Di:

Bari. Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano esprime profondo cordoglio per la scomparsa della giornalista Fortunata Dell’Orzo: “Una giornalista libera, indipendente, vera. Questo per me è sempre stata Fortunata Dell’Orzo nell’esercizio della sua professione. I suoi editoriali, specchio della sua onestà intellettuale, li ricorderò sempre come uno sprone continuo a riflettere e agire nell’interesse della collettività.”

“Il suo sguardo sulle cose mancherà a tutti noi. Alla famiglia e alla redazione del Quotidiano Italiano giungano le mie più sentite condoglianze”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati