ManfredoniaStato news
La società resta ancora alla finestra

Manfredonia C5, parte la stagione 2016/2017

A breve verrà diramato il calendario delle amichevoli pre-campionato secondo le indicazioni dello staff tecnico

Di:

Manfredonia. Manfredonia calcio a 5: dopo una sessione di mercato che ha portato in riva al golfo diversi giocatori, nella consapevolezza di aver cercato di scegliere al meglio l’organico, la squadra del presidente Leone si accinge a partercipare all’ennesimo campionato nazionale di serie B del Futsal che conta. Lunedi scorso il gruppo biancoceleste, sotto la guida tecnica di Mister GRASSI e del vice mister COCCIA coadiuvati dal prep. DIOMEDE, ha cominciato a prendere nuovamente confidenza con il PALASCALORIA: l’obiettivo di quest’anno è molto chiaro, onorare al massimo l’impegno nel rispetto della casacca biancoceleste e nel rispetto dell’intera città, con la finalità di ben figurare in un girone che si prospetta avvincente e molto competitivo, anche alla luce di roster particolarmente attrezzati.

La società resta ancora alla finestra, in questi giorni potrebbero arrivare altri nuovi innesti per garantire alla guida tecnica un roster equilibrato in tutti i reparti. A breve verrà diramato il calendario delle amichevoli pre-campionato secondo le indicazioni dello staff tecnico.

Uff. Stampa Manfredonia c.5



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati