CerignolaCronaca
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro

Borgo Tressanti, fuggono e lasciano borsone con 6 kg di hashish

Gli uomini del Nucleo Operativo sono ora al lavoro per risalire all’identità dei trafficanti di stupefacente riusciti a dileguarsi


Di:

Cerignola. I militari dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Cerignola, in servizio di perlustrazione in località “Borgo Tressanti” di Cerignola, hanno intercettato un’Audi A4 i cui occupanti, alla vista dei militari, si sono dati a repentina fuga. I malfattori, inseguiti a elevata velocità, vistisi braccati hanno lanciato dall’auto un borsone, dal quale è fuoriuscito il contenuto che si è disperso sul manto stradale, obbligando così i militari a fermarsi. Grossa è stata la sorpresa dei Carabinieri nel momento in cui hanno constatato che i fuggiaschi si erano appena disfatti di un cospicuo quantitativo di hashish, suddiviso in oltre 50 panetti, il cui peso complessivo era di 6,172 kg.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Gli uomini del Nucleo Operativo sono ora al lavoro per risalire all’identità dei trafficanti di stupefacente riusciti a dileguarsi.

Borgo Tressanti, fuggono e lasciano borsone con 6 kg di hashish ultima modifica: 2017-09-01T14:53:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi