CerignolaCronaca
A cura dei Carabinieri

Cerignola, evasione dai domiciliari: arrestati 2 pregiudicati

Di:

Cerignola. La scorsa notte, durante i consueti controlli a pregiudicati sottoposti ad obblighi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto Calvio Carmine, cl. ’89, e Raffaeli Vincenzo, cl. ’90, entrambi cerignolani.

In particolare, il primo, già sottoposto agli arresti domiciliari per ricettazione, è stato sorpreso dai militari all’esterno della propria abitazione. L’uomo, già tratto in arresto per il medesimo motivo il primo agosto scorso, è stato nuovamente risottoposto agli arresti domiciliari. Il Raffaeli, invece, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Cerignola, obbligato a portare sempre con sé il decreto del Giudice con il quale è stata disposta la misura, non ha ottemperato alla prescrizione, violando così la stessa e commettendo, dunque, un reato punito con l’arresto. Anche Raffaeli è quindi stato sottoposto, su disposizione del P.M. di turno, agli arresti domiciliari.

Redazione Stato Quotidiano.it

Cerignola, evasione dai domiciliari: arrestati 2 pregiudicati ultima modifica: 2017-09-01T13:30:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi