Manfredonia
Atto in allegato

Comune Manfredonia, “Ridefinizione interna al 6° Settore – Urbanistica e SUE”


Di:

Manfredonia. CON recente determina del Comune di Manfredonia, è stato determinato ”Nelle more della riformulazione della dotazione organica, tenuto conto del nuovo assetto organizzativo dell’Ente”, di ”assegnare, come assegna, per l’espletamento delle mansioni e funzioni di servizio, agli Uffici di cui alla riorganizzazione (..), il personale del VI Settore”:

1) SERVIZIO DEMANIO E PATRIMONIO:
a. CAPO SERVIZIO dott.ssa BALSAMO Monica CAT. D3 – Cura l’attuazione degli adempimenti del Servizio, come indicati nella Delibera di Giunta Comunale n.78 dell’8 maggio 2017. Provvede in autonomia a : 1. presa in carico e assegnazione della corrispondenza in entrata di competenza; 2. acquisizione dei pareri endoprocedimentali necessari al rilascio dei titoli autorizzativi; 3. predisposizione proposte provvedimenti di competenza;
4. notifica trasmissione provvedimenti adottati dal Servizio; 5. cura la organizzazione e gestione delle risorse umane attribuiti al Servizio; 6. cura gli adempimenti del bilancio di competenza del Servizio, sia in relazione ai capitoli attribuiti sia in relazione alle previsioni normative (D.Lgs., ecc.); 7. cura la gestione del contenzioso nelle materie di competenza. Al Servizio sono assegnate le seguenti risorse umane: a) geom. Francesco BORGIA CAT. C b) geom. Matteo MONDELLI – CAT. D1 c) geom. Michele GRAMAZIO – CAT.C d) Sig.ra Anna LAURIOLA – CAT. B3

2) SERVIZIO PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO: a. CAPO SERVIZIO arch. Ciro SALVEMINI CAT. D3 – Cura l’attuazione degli adempimenti del Servizio, come indicati nella Delibera di Giunta Comunale n.78 dell’8 maggio 2017. Provvede in autonomia a : a. presa in carico e assegnazione della corrispondenza in entrata di competenza; b. acquisizione dei pareri endoprocedimentali necessari al rilascio dei titoli autorizzativi; c. predisposizione proposte provvedimenti di competenza; d. notifica trasmissione provvedimenti adottati dal Servizio; e. cura la organizzazione e gestione delle risorse umane attribuiti al Servizio; f. cura gli adempimenti del bilancio di competenza del Servizio, sia in relazione ai capitoli attribuiti sia in relazione alle previsioni normative (D.Lgs., ecc.); g. cura la gestione del contenzioso nelle materie di competenza.

3) SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA E SUE: a. CAPO SERVIZIO ad interim arch. Ciro SALVEMINI – Cura l’attuazione degli adempimenti del Servizio, come indicati nella Delibera di Giunta Comunale n.78 dell’8 maggio 2017. Provvede in autonomia a : a) presa in carico e assegnazione della corrispondenza in entrata di competenza; b) acquisizione dei pareri endoprocedimentali necessari al rilascio dei titoli autorizzativi; c) predisposizione proposte provvedimenti di competenza; d) notifica trasmissione provvedimenti adottati dal Servizio; e) cura la organizzazione e gestione delle risorse umane attribuiti al Servizio; f) cura gli adempimenti del bilancio di competenza del Servizio, sia in relazione ai capitoli attribuiti sia in relazione alle previsioni normative (D.Lgs., ecc.); g) cura la gestione del contenzioso nelle materie di competenza Al Servizio sono assegnate le seguenti risorse umane: a) geom. Vito PACILLO CAT. C b) geom. Giandomenico GIANDOLFI CAT. C

Arch. Antonio MANZELLA CAT. D3 – cura l’istruttoria dei procedimenti del SUE assegnati. 1. Cura i rapporti con Gestione Tributi per l’attuazione di quanto contrattualmente previsto in relazione alle competenze del Settore Urbanistica; 2. Elabora proposte per l’ottimizzazione dei procedimenti autorizzativi SUE, con particolare riferimento agli obiettivi di semplificazione e coordinamento delle procedure; 3. E’ responsabile della gestione interna del Sistema Informativo Territoriale (SIT) a supporto del SUE; 4. Cura gli adempimenti del bilancio relativi agli oneri dei P. di C.; 5. È responsabile dell’aggiornamento di: a. Banche dati b. Modulistica on line c. Software gestionali SIT-SUE d. Registri dei permessi di costruire.

GEOMETRA CAPO Gaetano VITULANO CAT. D1 – E’ attribuita la responsabilità dell’Ufficio: Trasformazione urbanistico edilizie inerenti attività produttive, industriali e agricole.
Provvede in autonomia a : 1. acquisizione dei pareri endoprocedimentali necessari al rilascio dei titoli autorizzativi di competenza 2. predisposizione proposte provvedimenti di competenza; 3. notifica trasmissione provvedimenti adottati; 4. cura l’interfaccia SUAP; 5. cura l’istruttoria, sotto il profilo urbanistico, delle pratiche inerenti il demanio marittimo; 6. aree industriali – risoluzione criticità.

4) SERVIZIO VIGILANZA E ABUSIVISMO EDILIZIO: a. CAPO SERVIZIO dott.ssa Silvana SALVEMINI CAT. D3 – Cura l’attuazione degli adempimenti del Servizio, come indicati nella Delibera di Giunta Comunale n.78 dell’8 maggio 2017. Provvede in autonomia a : h. presa in carico e assegnazione della corrispondenza in entrata di competenza; i. acquisizione dei pareri endoprocedimentali necessari al rilascio dei titoli autorizzativi; j. predisposizione proposte provvedimenti di competenza; k. notifica trasmissione provvedimenti adottati dal Servizio; l. cura la organizzazione e gestione delle risorse umane attribuiti al Servizio; m. cura gli adempimenti del bilancio di competenza del Servizio, sia in relazione ai capitoli attribuiti sia in relazione alle previsioni normative (D.Lgs., ecc.); n. cura la gestione del contenzioso nelle materie di competenza; o. tenuta dei registri di competenza. Al Servizio sono assegnate le seguenti risorse umane: a) dott.ssa Carmela Piemontese CAT. C b) geom. Antonio LUPOLI CAT. C

ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA : 1. rag. Matteo TOTARO CAT. C cura gli adempimenti amministrativi e l’archivio degli atti di competenza del settore (delibere, determine). E’ responsabile delle comunicazioni previste per legge (ISTAT, Prefettura, ecc.). Supporta il dirigente per gli adempimenti del bilancio ed in particolare l’attuazione del PEG, scadenziario, accertamenti, protocollo fatture elettroniche, pubblicazioni all’Albo on line; 2. Supporto amministrativo per gli adempimenti relativi alle ordinanze di competenza del Servizio Vigilanza e Abusivismo Edilizio e tenuta registri abusivismo edilizio e comunicazioni esterne; 3. alla dott.ssa Piemontese è attribuita, altresì, l’attività di supporto al Dirigente di Settore per l’accesso agli atti;

SEGRETERIA DI SETTORE : – rag. Pasquale TROTTA CAT. C viene affidata la gestione del personale, del protocollo, ivi compresa la PEC istituzionale di settore e supporto al Dirigente del Settore per tutte le attività di competenza.

Tra l’altro, ”altri conferimenti di attribuzioni inerenti la organizzazione del Settore come sopra riportata, saranno adottati con separati e appositi provvedimenti, ai sensi e per gli effetti della Legge 241/90 e successive modifiche e integrazioni”.

allegati
Det 1094_17

redazione stato quotidiano.it

Comune Manfredonia, “Ridefinizione interna al 6° Settore – Urbanistica e SUE” ultima modifica: 2017-09-01T12:43:27+00:00 da Redazione



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Commenti


  • svolta

    Attività Amministrativa….. 3. alla dott.ssa Piemontese è attribuita, altresì, l’attività di supporto al Dirigente di Settore per l’accesso agli atti;
    Domanda quale altra attività (altresì) gli è stata assegnata, visto che non compare in tutte le altre attività/servizi….. una svista o atto fatto coi…..

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