Sport
L'edizione di quest'anno, dedicata al grande scrittore argentino Osvaldo Soriano, si terrà nelle serate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre

Foggia Festival Sport Story: omaggio a Osvaldo Soriano

Di:

Foggia. Si terrà martedì 5 settembre 2017, alle ore 11 presso la sala “Rosa del Vento” del palazzo della Fondazione, in via Arpi 152, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Foggia Festival Sport Story, la rassegna culturale che racconta lo sport attraverso le arti organizzata dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia, insieme con la libreria Ubik e con la Piccola Compagnia Impertinente.

L’edizione di quest’anno, dedicata al grande scrittore argentino Osvaldo Soriano, si terrà nelle serate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre. Gli ospiti letterari – scelti tra le migliori pubblicazioni della recente stagione editoriale – incontreranno il pubblico di Foggia in Piazza U. Giordano, nello spazio antistante la libreria Ubik, conversando con giornalisti sportivi della scena pugliese. Gli spettacoli, invece, avranno luogo sul palcoscenico del Teatro “Umberto Giordano” e saranno interamente gratuiti: tra questi, anche una co-produzione liberamente tratta dall’opera di Soriano, in grado di fondere il lavoro di due compagnie teatrali foggiane, la Piccola Compagnia Impertinente e il Teatro dei Limoni.

Alla conferenza stampa di presentazione prenderanno parte il sindaco di Foggia, Franco Landella, il presidente della Fondazione, Aldo Ligustro, l’assessore alla Cultura del Comune di Foggia, Anna Paola Giuliani e Pierluigi Bevilacqua della Piccola Compagnia Impertinente.

Foggia Festival Sport Story: omaggio a Osvaldo Soriano ultima modifica: 2017-09-01T18:19:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi