Foggia
Il giovane, un ventiseienne di Foggia, è stato fermato nel centro di Melfi

Guida senza patente, maximulta per foggiano a Melfi

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro e fermo amministrativo


Di:

Potenza. E’ stato trovato alla guida di una Volswagen senza patente, tra l’altro mai conseguita. L’uomo, un giovane di ventisei anni residente a Foggia, è stato fermato da un equipaggio della Volante del Commissariato della P.S. di Melfi durante un servizio di controllo del territorio, mentre conduceva l’auto in questione nel centro cittadino di Melfi.; a bordo anche la compagna ed altri familiari.

Durante il controllo, esteso alla documentazione necessaria per la circolazione del veicolo, gli operatori di polizia hanno accertato che l’auto era priva della prescritta copertura assicurativa RCA obbligatoria, scaduta nell’anno 2008 e mai rinnovata. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro e fermo amministrativo.

Nei confronti del conducente è stata comminata sia la sanzione amministrativa per guida senza patente che prevede il pagamento di Euro 5.000,00 sia la sanzione di euro 849,00 per la mancanza della copertura assicurativa.

donte questure.poliziadistato.it

Guida senza patente, maximulta per foggiano a Melfi ultima modifica: 2017-09-01T13:36:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi