Manfredonia
Dopo Pasquale Trotta, bomber assoluto dello scorso campionato di Eccellenza Pugliese, arrivano alla corte di Baratto, due elementi di qualita

Manfredonia calcio, ecco i primi colpi di mercato


Di:

Manfredonia. Dopo Pasquale Trotta, bomber assoluto dello scorso campionato di Eccellenza Pugliese, arrivano alla corte di Baratto, due elementi di qualità: Joof e Bagnara.
Il Manfredonia Calcio non sta a guardare, e si tuffa nel mercato per recuperare il tempo perduto, ed arricchire la rosa di elementi di qualita’. Pertanto si annunciano i primi due colpi di mercato, infatti grazie al lavoro del DS Francesco Vitaglione, coadiuvato dal Presidente Sdanga, vestiranno la maglia del Manfredonia, il centrocampista centrale Omar Joof nato in Gambia il 21/11/1997, gia’ del Benevento e della Turris.

Mentre per la porta, arriva l’estremo difensore Giuseppe Bagnara, classe ’98, promettente atleta proveniente dalla Berretti del Savoia di Torre Annunziata. Nell’agenda del DS Vitaglione, le sorprese non mancheranno e sono previsti altri due arrivi; a presto i nomi.

(nota stampa)

Manfredonia calcio, ecco i primi colpi di mercato ultima modifica: 2017-09-01T09:56:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi