Cronaca

Orta Nova, picchia 12enne: “devi portarmi i soldi dei tuoi genitori”

Di:

Bullismo (aetanet)

Bullismo (aetanet)

Foggia – VIOLENZE e minacce ad un minore per costringerlo a rubare ai genitori. Queste le accuse che hanno portato all’arresto di un 18enne ad Orta Nova, da parte dei locali carabinieri. Per il ragazzo come detto le accuse di estorsione e tentata estorsione. La vittima, avvicinata settimane fa, sarebbe un ragazzo di 12 anni. Il ragazzino sarebbe stato minacciato e picchiato affinchè lo stesso si convincesse di rubare soldi e gioielli ai genitori. Il 18enne sarebbe anche entrato in casa del 12enne, in assenza dei genitori rubando soldi e altri oggetti di valore. La trappola ai danni del 18enne è scattata dopo la denuncia del fatto del ragazzo ai genitori. Altre minacce sarebbero state operate dal 18enne anche ai danni di un 14enne dell’area.


Redazione Stato

Orta Nova, picchia 12enne: “devi portarmi i soldi dei tuoi genitori” ultima modifica: 2010-10-01T13:00:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi