Sport
Con 19 punti in 7 gare resta in scia al Napoli

Calcio, l’Inter passa al Vigorito

Nel secondo tempo altro legno colpito dai padroni di casa, col migliore in campo D'Alessandro


Di:

Roma. L’Inter vince a Benevento e con 19 punti in 7 gare resta in scia al Napoli, per ora capolista solitario a punteggio pieno in attesa della partita di stasera della Juventus a Bergamo. I nerazzurri partono forte e mettono al sicuro la vittoria nel primo tempo con la doppietta di Brozovic nel giro di tre minuti. Il primo gol lo realizza al 19′ di testa su assist di Candreva, il raddoppio al 22′ con una splendida punizione sul palo del portiere. Il Benevento ha pero’ il merito di non disunirsi, e poco dopo colpisce una clamorosa traversa con Memushaj, avvisaglia della rete che arriva sul finire di frazione.

Al 42′ infatti D’Alessandro a tu per tu con Handanovic riesce a superarlo accorciando le distanze.

Nel secondo tempo altro legno colpito dai padroni di casa, col migliore in campo D’Alessandro, ma dopo questo episodio i padroni di casa, a corto di energie per quanto speso nel primo tempo, non riusciranno più a rendersi pericolosi dalle parti di Handanovic.

Fonte lega serie a

Calcio, l’Inter passa al Vigorito ultima modifica: 2017-10-01T19:50:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi