Cronaca

Bari, “dolcetto o scherzetto?”. Non gradisce e malmena ragazzini: fermato 32enne


Di:

Halloween, Gianluca Baldi (mammapourfemme)

Notte di Halloween, malmenati due ragazzini a Bari (Gianluca Baldi, mammapourfemme)

Bari – NON gradisce i festeggiamenti di “Halloween” nel suo condominio e malmena due ragazzini. Bloccato è finito in manette. È accaduto nella serata di ieri a Bari dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo hanno arrestato il 32enne G.F., già noto alle Forze dell’Ordine, con le accuse di lesioni personali volontarie e minacce. I militari, alle 21.35 circa, nel corso di un servizio perlustrativo, giunti in viale Europa, hanno notato un gruppo di ragazzini in difficoltà che alla loro vista hanno alzato le braccia, richiamando la loro attenzione ed invitandoli ad intervenire. Due di essi, un 16enne ed un 14enne, hanno riferito di essere stati vittima di una violenta aggressione, seguita da minacce di morte, avvenuta poco prima in un condominio lì vicino dove si erano recati in compagnia di altri tre amichetti, tra i 14 ed i 16 anni, per i consueti festeggiamenti di “Halloween”. I Carabinieri, quindi, sulla base dei pochi elementi forniti dalle vittime e da alcuni testimoni che avevano assistito alla scena, sono riusciti in poco tempo ad identificare l’aggressore che è stato bloccato ed arrestato all’interno della sua abitazione.

Le due vittime, soccorse dai sanitari del Policlinico, hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 8 gg (il 16enne) ed in 15 gg. (il 14enne). L’uomo, invece, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.


Redazione Stato

Bari, “dolcetto o scherzetto?”. Non gradisce e malmena ragazzini: fermato 32enne ultima modifica: 2011-11-01T14:12:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This