Cronaca

Foggia-Troia, tragico incidente, muore 23enne giocatore rugby


Di:

(archivio)

(archivio)

Foggia – UN TRAGICO incidente è avvenuto questo pomeriggio sulla strada provinciale 155 che collega Troia a Foggia. Nell’impatto, tremendo, fra una Lancia Delta ed una Lancia Musa c’ha rimesso la vita Pietro Cavaliere, foggiano, 23 anni, secondo le prime indiscrezioni giocatore di Rugby appartenente al Cus Foggia, la compagine universitaria di rugby. Molto gravi anche le condizioni della fidanzata, una ventunenne, che era nell’abitacolo con lui. La ragazza è in prognosi riservata al Riuniti di Foggia e lotta fra la vita e la morte.

In gravi condizioni anche il conducente dell’altra auto, un uomo di circa 50 anni. Anche lui ricoverato in prognosi riservata presso la struttura foggiana. Il ragazzo sarebbe morto sul colpo. In ogni caso prima dell’arrivo del 118 che non ha potuto far altro che accertarne il decesso.

Redazione Stato, p.f
riproduzione riservata

Foggia-Troia, tragico incidente, muore 23enne giocatore rugby ultima modifica: 2011-11-01T00:00:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This