Cronaca

Nicastro:”Nessuna nuova autorizzazione a piattaforme petrolifere in mari Puglia”


Di:

L'assessore Lorenzo Nicastro (immagine d'archivio)

L'assessore Lorenzo Nicastro (nella foto, archivio)

Bari – “LA comprensibile e condivisibile apprensione sul futuro del nostro mare in relazione alle piattaforme petrolifere è per noi una priorità. Contro le portaerei diversamente armate che violenterebbero la nostra regione, le sue tradizioni marinare e le aspirazioni turistiche del nostro territorio ci stiamo battendo da tempo. Tanto che – dichiara l’assessore Lorenzo Nicastro alla Qualità dell’Ambiente – da una recente informativa richiesta al Ministero dell’Ambiente non risultano, a detta degli uffici compententi di Roma, nuove autorizzazioni concesse e le vecchie, di fatto, sono inficiate dai pronunciamenti dei Tar di Lecce e Bari”.


Redazione Stato

Nicastro:”Nessuna nuova autorizzazione a piattaforme petrolifere in mari Puglia” ultima modifica: 2011-11-01T14:07:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This