Manfredonia
Non è stata una passeggiata per gli uomini di Coach Ciociola

Basket, Angel Manfredonia espugna Ruvo

Domenica 6 novembre ore 19.00, sempre al PalaScaloria, arriva invece la Libertas Altamura che, nell’anticipo di sabato 29 ottobre, ha battuto la capolista New Basket Mola

Di:

Manfredonia. Obiettivo centrato per la Tamma Angel Manfredonia che va a Ruvo decisa a portare a casa il match, nonostante l’avversario di tutto rispetto che si trovava ad affrontare. Come da pronostico, infatti, non è stata una passeggiata per gli uomini di Coach Ciociola che, però, hanno saputo usare testa e cuore per portare a casa il risultato positivo, buon viatico per il morale della squadra, dopo la sconfitta con Nardò.

Il primo quarto è nettamente a favore dei viaggianti che, proprio nel primo periodo di gioco, mettono a segno il massimo vantaggio del match, nonostante la partenza ‘sprint’ dei padroni di casa. 15-21 il punteggio del parziale. Maggiore equilibrio nelle due frazioni centrali del match. I padroni di casa riescono nel secondo periodo a ricucire lo strappo inflitto dalla Tamma Angel Manfredonia e, seppur di una sola lunghezza, si portano in vantaggio. (Punteggio: 39-38).

Al rientro dagli spogliatoi le due squadre viaggiano ancora su binari di sostanziale equilibrio, procedendo punto a punto. Alle soluzioni a canestro dei locali rispondono colpo su colpo i viaggianti: in evidenza Umberto Gramazio che distribuisce bene il gioco e gli americani Wright e Johnson, che vanno ripetutamente a segno insieme ad Antonio Padalino. Matura nell’ultima frazione di gioco la vittoria della Tamma Angel Manfredonia che riesce in questa frazione a mettere a segno il vantaggio decisivo proprio negli ultimi minuti di gioco e i due punti in palio volano a Manfredonia.

Ora due importanti, difficili, ma appassionanti match al PalaScaloria per la Tamma Angel Manfredonia. Si torna subito in campo giovedì 3 novembre quando il team sipontino ospiterà il Valle D’Itria Bk Martina, cui è sfuggita di pochissimo la vittoria sulla ‘corazzata” Ostuni. Palla a due alle ore 20.30.

Domenica 6 novembre ore 19.00, sempre al PalaScaloria, arriva invece la Libertas Altamura che, nell’anticipo di sabato 29 ottobre, ha battuto la capolista New Basket Mola.

Stay tuned & #PASSIONEANGEL



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati