Manfredonia
Intervista video

Emiliano su gpl Energas “Contrario. Manfredoniani sanno bene cosa fare”

"Sono il presidente della Regione Puglia, ecco perchè non faccio comizi"

Di:

VIDEO

Manfredonia. Emiliano su gpl Energas “Contrario. Manfredoniani votino al referendum. Ecco perchè non faccio comizi…”

FOCUS – in precedenza
M5S: Emiliano conferma responsabilità Giunta Riccardi su Energas

M5S, Di Bari: su Energas a Manfredonia Emiliano aveva preso un impegno



Vota questo articolo:
25

Commenti


  • Sipontino

    Non fai comizi è ovvio nessuno fa i comizi contro il proprio partito. Comunque è tutta una presa per il -anche il referendum.


  • Distruzione Manfredonia: ultimo atto.

    Il giullare mangiacozze barese che copre il suo sedicente ambientalista predecessore..voi sarete uomini che amate la puglia? Al limite amate Bari..
    ma ietvinn a fe ghl!


  • PEPPINO

    ALTRO CHE LINO BANFI CON QUESTO REFERENDUM FINIREMO DI DISOSTRARE A TUTTO IL MONDO LA NOSTRA IDIOZIA E SUDDITANZA AL POTERE POLITICO PIU’ BECERO E SUBDOLO!


  • Antonello Scarlatella

    A coloro i quali offendono sempre celandosi dietro ad un nick..ricordatevi che Michele Emiliano è stato reputato da una indagine pubblicata sul sole 24 ore il miglior Presidente d Italia.
    E’ è una persona competente e per bene. Forse a molti non piace perché non è lo strillone inconcludente, stereotipo tanto caro a tanti italiani.

  • CARO EMILIANO NOI MANFREDONIANI SAPPIAMO BENE QUALE IL NOSTRO DOVERE CIOE QUELLO DI VOTARE NO ALL ENERGAS . PENSA AL TUO DI DOVERE VIENI A MANFREDONIA PARLA DI LAVORO E DELLA SANITA CIOE DELL OSPEDALE SAN CAMILLO DI MANFREDONIA VIENI VEDI DI ADEMPIERE AI TUI DOVERI DI DARE IL LAVORO CECARE DI PONTENZIARE E NON DEPOTENZIARE IL NOSTRO OSPEDALE .NON CI VUOI TU PER DIRE I MANFREDONIANI SANNO BENE COSA FARE SULL ENERGAS CHE IL NOSTRO DOVERE LO SAPPIAMO QUALE PENSA AL TUO DI DOVERE CARO EMILIANO


  • svolta

    Non sapeva “niente” di Enerrgas quando era in corsa…ora che è arrivato non dice “niente” di ENERGAS.
    Il “niente”….. dice tutto.


  • Antenna

    Lui non fa comizi mangia solo L’Alici però i voti te li sei fregati a Manfredonia e tu ed il tuo amico Paolo Campo state chiudendo l’ospedale insieme a tutto il PD.


  • Un manfredoniano

    Per PEPPINO
    Idiota, subdolo, suddito e venduto al potere politico sarai tu. Non mi meraviglierei affatto se tu facessi parte della benemerita famiglia ENERGAS & C.


  • Ok Energas


  • PEPPINO

    @ Manfredoniano O SEI UN SERVO DI ENERGAS O SEI UN POLITICO DELLA PEGGIOR RISMA! IO GRAZIE AL CIELO NON HO BISOGNO NE DEL PRIMO E NEANCHE DEL SECONDO PER SOPRAVVIVERE E MANTENERA INTATTA LA MIA UMILE DIGNITA’ DI UOMO E DI CITTADINO LIBERO!!


  • Indignatissimo

    L’energas si farà perchè siamo un popolo di sciocchi e senza cervello e tutti facilmente raggirabili e inquadrabili sotto il controllo di poche persone che nutrono i loro interessi personali affinchè il più grande deposito di Gpl con tutto ciò che orbita attorno venga installata sotto i nostri piedi! Manfredonia è morta dentro, nel cuore e nel cervello. Manfredonia è una città di automi esecutori di ordini del potere e signorotti locali.


  • La stazione fantasma di MF ovest e porto turistico senza barche!

    Forza pecoroni eseguiti gli ordini del padrone!!


  • IL PIU GRANDE DEPOSITO DI GPL D'EUROPA E FORSE DEL MONDO!

    SOLO QUI A MANFREDONIA Lo POTEVANO IDEARE E COSTRUIRLA!
    EVVIVA QUESTA TERRA CON UN POPOLO ” MOLTO SVEGLIO E ATTENTO”!!


  • svolta

    Emiliano su gpl Energas “Contrario. Manfredoniani sanno bene cosa fare”
    Un sommovimento popolare sarebbe stato d’uopo se, solo lo stesso governatore, avesse proferito un cenno di dissenso appena eletto ed in tempi non sospetti e favorevoli a bloccare i famosi pareri e dichiarazioni di organismi statali quale ad esempio: “opera strategica nazionale”.
    Se l’opera si farà diremo grazie anche a questo Governatore…..


  • Filippo

    Non dimentichiamoci dei governatori di Manfredonia. Tutto sommato è giusto ogni popolo si merita i suoi governanti e tutto quello che ne consegue! Mi dispiace per le giovani generazioni. Chi può, chi aspira a farsi una famiglia, un futuro, fugga via da Manfredonia. Il Dna delle sipontine/i è corroso, la mente scialba e sciatta, i comportamenti scontati e controllati..fuggite via fin quando siete in tempo.


  • Seguace virtuale di "uno di voi"

    Anche svolta appare rassegnato..molto grave aveva ragione ” Uno di Voi” il supremo e indiscutibile custode della suprema verità, è tutta una commedia grottesca e drammatica! Le fresche generazioni e quelle a venire malediranno per sempre l’operato, l’inettitudine, la cecità e la stupidita dei loro padri e dei loro nonni.


  • Manfredonia colonia del Kuwait da stuprare

    Hanno persino formato comitati l’importante e’ evitare grandi manifestazioni cittadine..solo schermaglia da propinare al popolino..banfi, calcio e panettoni, ridicole risse tra politici e massoni..tutto mirato al sodo: tenere a bada il popolo, lavrrsi le mani, installare il mostro e uscire indenni..che schifo..


  • Antonio Trotta

    @Filippo, @Seguace virtuale di “uno di voi”, avete fatto due osservazioni molto interessanti.
    Sono le stesse cose che ho sempre pensato io.
    Per lavoro devo spostarmi spesso e sono spesso lontano da Manfredonia. Ho visitato posti a cui non avrei dato un centesimo, che tuttavia sono stati in grado di crescere e diventare delle belle realtà.
    Spesso facendo dei confronti mi sono chiesto:
    perché Manfredonia non può crescere?
    Cosa ha meno di questi posti Manfredonia?
    perché Manfredonia non cambia?
    di cosa ha bisogno?

    Sono arrivato al punto che Manfredonia è come l’acqua stagna. A nessuno conviene smuovere le acque o capire come riuscire ad avere acqua limpida da poter bere.

    A Manfredonia, non ci sono imprenditori/industriali che hanno saputo investire e hanno saputo far crescere la città ed il territorio.
    La politica l’ha sempre fatta da padrona, arrivando ai massimi livelli con la gestione del contratto d’area.
    L’ambizione del territorio è Lavoro Pubblico, Poste, Banche, Scuole….e i liberi professionisti, i vecchi, hanno avuto sempre il doppio lavoro, i nuovi o sono stati integrati negli studi dei genitori oppure hanno tentato la sorte aprendo studi ex novo.

    La popolazione di Manfredonia: Penso che negli ultimi anni sia sempre la stessa e che sia formata da tutte quelle persone che hanno un posto fisso, disoccupati.

    A questo punto mi chiedo, se le persone sono sempre le stesse, chi deve trainare il cambiamento?
    Se una persona fa l’impiegato al comune, o alle poste, quale ambizione ha e soprattutto quale è il suo contributo per far crescere la città.

    A questo aggiungo che troppo spesso Manfredonia, pecca per la Sua ignoranza.

    Tutti sono esperti di politica economica, nessuno mai dice come fare, dove trovare i fondi.

    Purtroppo da ignorante in materia di depositi, cerco di informarmi, come tutti, e la cosa che mi colpisce è che tutti sono iperinformati. per poi cadere su alcune informazioni.

    Una di queste è che si continua a ripetere che il deposito di Manfredonia sarà il più grande d’Europa.
    Andando su internet ho scoperto che l’affermazione è vera considerando una sola azienda, perchè il deposito più grande è a Livorno (CGL 47654mc e Eni 14770mc = Totale 62424mc)
    http://censimento.assocostieri.it/censimento2013/GPL.aspx?ordina=societa

    Ho già fatto notare come la domanda dell’Energas fu rinnovata nel lontano 2013 e nessuno fece niente
    Num. registro 2013-3056
    Num. atto 36910
    SOCIETA’ ENERGAS SPA EX ISOSAR SRL – DEPOSITO COSTIERO DI GPL – COMUNE DI MANFREDONIA. AGGIORNAMENTO ISTANZA DI IVA PRESENTATA IN DATA 10/11/1999. PROT. N. 12117/VIA/A.1.27.

    Ora perché le varie associazioni, comune, stanno facendo una lotta solo ora?
    perché si sono dimenticate per 20 anni di Energas?

    Scusatemi ma io qualche domanda e qualche dubbio me lo pongo. Voi?


  • Manfredonia colonia del Kuwait da stuprare

    Sig. Trotta il mostro più’ pericoloso e’ la politica essa ha partorito il mostro di San Spiriticchio e quasi nessuno si pone riflessioni condivisibili come la sua!


  • svolta

    La colpa di tutti mali, se quanto si paventa avverrà, sarà solo di una persona che ha coltivato il proprio campo…. unitamente alla propria schiera politica tutta improntata alla iPocrisia ed alla Demagogia ed il tempo l’ha premiato anche…. grazie alla miopia di un certo elettorato che gli ha dato consenso a “rappresentarci” in un consesso più lontano….. almeno questo per “Fortuna”, in quanto da vicino p…… molto.


  • Elettore schifato

    I burattinai sipontini sono rimasti frekati perche’ non si aspettavano che i 5 stelle e Magno non si sono fatti imbavagliare e hanno denunciato al popolo il mostruoso progetto nascosto al popolo sino al 2014


  • L'ìItalia trema e si muove

    Livorno zona sismica zero con il prossimo aggiornamento da parte dei geologi manfredonia da zona 2 probabilmente a zona 1 cioè ad altissimo rischio sismico.


  • Elettore schifato

    E’ stato messo sotto accusa anche per certe sue attitudini culinarie. Ebbe comunque il coraggio di scusarsi. Il problema di Manfredonia non e’ tanto Emiliano e il falso ecologista Vebdola ma e’ la pochezza e la scarsezza acclarata dei politici sipontini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati