Manfredonia
Controlli dei Carabinieri del Comando Compagnia di Cerignola

In prova ai servizi sociali, sorpreso a Manfredonia: arrestato 41enne


Di:

Cerignola. Durante lo scorso fine settimane, in tutto il territorio della Compagnia di Cerignola, che si estende dalle spiagge di Margherita di Savoia ai monti di Monteleone di Puglia, al confine con la Campania, è stato attuato un complesso dispositivo di controllo straordinario del territorio che, grazie all’impiego di numerose pattuglie, di numerose perquisizioni personali e domiciliari, del controllo alla circolazione stradale e di soggetti pregiudicati sottoposti ad obblighi di legge, il tutto con il prezioso supporto prestato dai Carabinieri degli Squadroni Eliportati Cacciatori di Sardegna e di Sicilia e del Nucleo Elicotteri di Bari-Palese, ha portato all’arresto di sette persone, sia nella flagranza del reato che in esecuzione di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, oltre che al deferimento in stato di libertà di ulteriori tre soggetti.

Da qui, tra l’altro, i Carabinieri hanno eseguito due ordinanze di aggravamento di misure già esistenti per violazioni accertate e segnalate dai Carabinieri delle Stazioni competenti. Si tratta di Francesco Dabellonio, cl. ’76, e Raffaele Lauriola, cl. ’76, entrambi pregiudicati cerignolani.

Il primo, sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali nel comune di Trinitapoli, è stato rintracciato dai militari della locale Stazione a Manfredonia e associato presso la Casa Circondariale di Foggia.

Il secondo, invece, sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti, è anch’egli stato rinchiuso nel carcere di Foggia a causa delle numerose violazioni commesse.

Redazione StatoQuotidiano.it

In prova ai servizi sociali, sorpreso a Manfredonia: arrestato 41enne ultima modifica: 2017-11-01T15:40:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi