Manfredonia

Eolico Devolop a Guado Guarnieri, le disposizioni per Terna


Di:

Parco eolico in Capitanata (archivio, copyright: beneenergierinnovabili.it)

Bari – RILASCIATA l’autorizzazione unica, con determina dirigenziale n. 75 del 2 marzo 2011, alla costruzione ed esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica della potenza di 17,5 MW, e delle opere connesse e delle infrastrutture indispensabili alla costruzione dell’impianto stesso da realizzarsi in località Guado Guarnieri nel Comune di Manfredonia (FG). La società interessata è la Develop S.r.l. con sede legale in Foggia.

Con l’atto è stata stabilita la voltura della determina in favore di TERNA – Rete Elettrica Nazionale S.p.A. – limitatamente alla parte relativa alla costruzione ed esercizio dell’impianto di Rete di Trasmissione Nazionale costituita da una Stazione Elettrica a 380/150 KV di Manfredonia raccordata in entra esci alla linea esistente a 380 KV “Foggia-Andria” e dei raccordi a 380 KV tra la stazione 380/150 KV e l’esistente linea 380 KV “Foggia-Andria” necessari per il collegamento alla Rete di Trasmissione Nazionale.


Redazione Stato

Eolico Devolop a Guado Guarnieri, le disposizioni per Terna ultima modifica: 2011-12-01T11:53:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi