Manfredonia

Pesca sottocosta, denunciati 2 comandanti motopescherecci


Di:

Pescatori di Manfredonia (image copyright Stato, archivio)

Manfredonia – I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, lungo la fascia costiera di competenza, nell’ambito di specifici, in materia di polizia economico-finanziaria, hanno constatato la violazione di specifiche norme di carattere amministrativo, nei confronti di due comandanti di motopeschereccio.

Nel dettaglio, i Finanzieri del Reparto navale hanno multato i comandanti di due motopeschereccio per la violazione del codice della navigazione, durante i controlli a mare, in particolare nei confronti di uno, sorpreso in attività di pesca sottocosta, è stato disposto il sequestro amministrativo della rete e combinata la sanzione di 2mila euro. Nel secondo controllo è stata riscontrata la presenza a bordo di un membro dell’equipaggio senza la prevista annotazione sul ruolo d’equipaggio.


Redazione Stato

Pesca sottocosta, denunciati 2 comandanti motopescherecci ultima modifica: 2011-12-01T17:18:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • agguerrito

    E CHI SUCCISS!!!!! Dopo 30.000 infrazioni di questo tipo…… 2 sanzioni…!!! Un pò pochetto….non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi