ManfredoniaSport

Eccellenza, Manfredonia attende il Terlizzi

Di:

Manfredonia calcio (Ph: Lucia Melcarne; archivio, Racale@)

Manfredonia – DURANTE la seduta di rifinitura, Mister Cinque, insieme al suo staf tecnico, ha stilato l’elenco dei 19 convocati in vista della sfida interna contro il Terlizzi, valida per la tredicesima giornata del campionato che, si disputerà domani alle 18,00, presso lo stadio Miramare.


I convocati

Barile Vincenzo
Carminati Raphael
Conoscitore Savero
De Rita Mauro
Della Torre Leonardo
Di Bari Matteo
Di Candia Mirko
Di Chio Stefano
Di Pinto Amedeo
Lupoli Vincenzo
Moro Soldera Jonatas
Paglione Raffaele
Quitadamo Matteo
Rinaldi Giacomo
Sementino Pierluigi
Simone Antonio
Totaro Matteo
Trotta Pasquale
Vairo Tommaso.

Non saranno presenti alla gara, Costa e De Vita infortunati, Pollidori, Rizzi e Romito, squalificati per un turno dal giudice sportivo. Il Terlizzi è al 4° posto in classifica, con il Gallipoli.
Il Sig. Luigi Marinuzzi (sezione di Taranto), dirigerà il match di domani, tra i sipontini e i terlizzesi. L’arbitro sarà affiancato dagli assistenti, Danilo Mangia e Fabio Taurino (sezione di Lecce).


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi