GarganoManfredonia
"Non siamo contro Renzi, siamo contro la sua cultura politica che non ha rispetto del Parlamento e toglie sovranità al popolo"

Cera “L’unico Emiliano che voglio abbracciare è Michele”

Di:

Roma, 1 dic. – ”Non siamo contro Renzi, siamo contro la sua cultura politica che non ha rispetto del Parlamento e toglie sovranità al popolo. Renzi immagina un Parlamento svuotato di ogni potere, dove poter salutare e abbracciare solo parlamentari emiliani e toscani, mentre io l’unico emiliano che voglio abbracciare è Michele, il presidente della Puglia. Questa la dichiarazione dell’on. Angelo Cera al termine del dibattito sulla riforma costituzionale, organizzato dall’UdC a San Nicandro Garganico (Fg).

A Renzi non interessano i regionalismi, ma i ‘sindacismi’, ovvero una parcellizzazione del territorio secondo logiche di non rappresentanza della volontà degli elettori, d’altronde chi non è stato eletto non può avere a cuore il voto popolare. Sia chiaro non ci contrapponiamo al governo Renzi ma all’arroganza del premier che vuole spaccare gli italiani e i territori. Per questo diciamo di fermare tutto e di ragionare su basi condivise, evitando un inutile scontro politico e strumentale”. (A cura di Angelo Cera, Roma 01.12.2016)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • IO VOTO SIIIIIIIII

    Finitela di scrivere cavolate,devo votare NO dove Grillo sta con Berlusconi , Dalema e Bersani,che fino a ieri li denigrava??devo votare No dove sta Salvini un razzista senza rispetto per il Sud,devo votare NO per ritrovarmi Gasparri,Brunetta e tutti coloro che hanno tenuto ferma l’Italia per 30 anni,siamo ridotti quasi come la Grecia.Io voto SI perche’ voglio un cambiamento,aldila dell’antipatia di Renzi,ma lui passera’ mentre le riforme restano.IO VOTO SIIIIIIIII

    Cera hai cambiato piu’ squadre tu che Ibra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati